Decreto crescita 2019

ecco cosa cambia con il nuovo decreto crescita approvato dal Governo per i proprietari di immobili e per chi è interessato a prendere un immobile sia in acquisto che in affitto

Pacchetto semplificazioni, tutte le novità: da Imu e Tasi alla cedolare secca

La proposta di legge, il cosiddetto "pacchetto semplificazioni" ha ottenuto il via libera della Camera e passerà ora al Senato. Vediamo quali sono le novità dalle nuove scadenze per la dichiarazione IMU e TASI, fino alla cedolare secca e passando per lo spesometro a scadenza annuale.

RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE, BONUS MOBILI E ELETTRODOMESTICI: pubblicata la nuova guida dell'Agenzia delle Entrate del 23 novembre 2018 con la proroga al 31 dicembre 2019.

Le agevolazioni consistono in una detrazione del 50% della spesa, che il contribuente otterrà in dieci quote annuali, cioè con una rata ogni anno per dieci anni. BONUS MOBILI - VERDE PRIVATO - INTERVENTI ANTISISMICI La detrazione va calcolata su un importo complessivo di 96.000 euro per unità immobiliare per ciascun anno.

VALUTA LA TUA AGENZIA

DAI IL TUO CONTRIBUTO PER FARCI CONOSCERE

Spese condominiali non pagate dal precedente proprietario

Ecco cosa dice la Legge quanto il precedente proprietario non vuole pagare. Situazioni che accadono, quanto si acquista un immobile con un bilancio condominiale preventivato e non definitivo.

COME SEGLIERE IL MUTUO PER LA PROPRIA ABITAZIONE

Piccoli consigli su come seglire il proprio mutuo essendo un contratto che vi espone a costi per un periodo a lungo termine.

Iscriviti alla newsletter

e riceverai in anteprima tutte le nuove offerte...

Copyright © 2019 Holiday Investiment - Privacy e Cookie Policy - Sitemap - Project by ideaBIT SEO e siti web